Community Sanitaria Diagnosi e Cura – Provincia di Asti


La Rete Sanitaria Diagnosi e Cura rappresenta il primo network nella Provincia di Asti formato da professionisti sanitari che si è posto l'obiettivo di condividere e divulgare le informazioni relative alla diagnosi e alla cura delle lesioni cutanee acute e croniche. A tal fine si è predisposta una piattaforma di interscambio delle informazioni alla quale possono accedere medici, infermieri e farmacisti previa iscrizione alla Rete. Per perfezionare l'iscrizione è necessario compilare il modulo e trasmetterlo via fax o tramite posta elettronica utilizzando i riferimenti indicati sul modulo stesso e verranno, quindi, fornite al richiedente le credenziali di accesso alla piattaforma.

 

Per accedere al portale è necessario effettuare il login cliccando qui o selezionando il bottone presente nel menu principale.

 

Il portale permette di sottoporre quesiti o spunti medico/scientifici e di ottenere una risposta specifica ed esauriente.

Gli argomenti oggetto dello scambio di informazioni verranno esaminati dal Comitato Scientifico della Rete che provvederanno a selezionare le tematiche di maggiore interesse per la collettività del Network. A queste tematiche verranno dedicate alcune pagine web di divulgazione scientifica in seno al portale. Anche l'accesso a questa pagina Medical Case Study sarà riservato ai membri della Community.

 

In questa prima fase la Rete è riservata agli operatori sanitari della provincia di Asti: non escludiamo che, a breve, la Community venga estesa ad un perimetro più esteso.


Accedi al portale (solo utenti abilitati)